about
Presenta:

SAN MARINO SPOSI

il 29 e 30 Novembre 2014

c/o il C.Comm. Azzurro della Repubblica di San Marino

sabato 29 novembre dalle 10:00 alle 20:00
domenica 30 novembre dalle 10:00 alle 20:00

 

EXPO CAKE DESIGN E SALONE SPOSI

GRANDE NOVITÀ

“NON SOLO FIERA ESPOSITIVA MA ANCHE VENDITA DEI PRODOTTI E DEI SERVIZI INERENTI AL MATRIMONIO“

La location di San Marino Sposi avrà un vantaggio in più, gli espositori potranno allestire il loro spazio dal 21 novembre ed avere così una vetrina per 10 giorni e vendere i propri prodotti durante le ultime due giornate

  • Grandi affari: la fiera di San Marino non sarà solo espositiva ma i visitatori potranno acquistare tanti prodotti e servizi a prezzi molto convenienti.
  • Il 29 e 30 novembre 2014, solo in occasione della manifestazione, le aziende offriranno prodotti e pacchetti super convenienti per i futuri sposi. Vi saranno dei veri e propri show room dove saranno esposti i prodotti migliori di ogni azienda e dove i clienti potranno fare grandi affari.
  • Esposizione di tutti i servizi inerenti al giorno delle nozze con oltre 40 stand dove gli sposi avranno solo l’imbarazzo della scelta per organizzare le loro nozze.
  • Scene da un matrimonio; spazi dedicati a scenografie che riprodurranno matrimoni in stile shabby Chic, il Tema Mare, vintage e american style tre tematiche che ben si sposano con la bellezza del nostro territorio.

     

  • Un brindisi ai futuri Sposi: domenica pomeriggio dalle 16:00 sarà organizzato un aperitivo con degustazione di varie prelibatezze preparate da rinomati catering specializzati nel ricevimenti per matrimoni, accompagnati da pregiati vini e il gran finale sarà dedicato ad una gigantesca wedding cake realizzata da una prestigiosa pasticceria, sarà distribuita fra tutti i presenti
  • Esposizione delle wedding cake torte realizzate in tema con gli allestimenti di scene da un matrimonio (country e shabby chic più tema mare)
  • Il flower design: allestimenti floreali e dimostrazioni live di bouquet, dove ogni sposa potrà scegliere il proprio e abbinarlo all’abito scelto per sfilare.